"Non voglio più queste grandi tette"


"Ho voglia di andare avanti, sono uscita da un periodo molto difficile. Ho avuto bisogno di scolpirmi un corpo perfetto, ora sto parlando con il mio chirurgo per disfare tutto". "Prima volevo diventare come la Carrà, ma oggi quella che vedo in tv è una persona diversa da me. Non cerco più di fermare il tempo: ho 42 anni e vorrei dimostrarne 42". Simo è un fiume in piena: "Per esempio: non ho più bisogno di queste grandi tette. Rivorrei le mie. Ne sto parlando con il mio chirurgo: mi ha detto che non è uan cosa semplice… Vorrei poter chiudere gli occhi e riaprirli vedendo il mio vero seno". La Ventura si confida ampiamente anche sulla sua famiglia e l’ex-marito: "Prima pensavo solo a mio marito Stefano. Oggi la fine definitiva alla mia solitudine sono i miei figli, il mio equilibrio. Dopo Stefano ho ripreso in mano la mia vita".

Nessun commento: